Dove siamo

Strada Proviciale Itri – Sperlonga Km 4,600
Contrata Mandra di Itri, 16
04020 ITRI (LT)

L’Azienda agrituristica “Mandrarita” è situata sulle colline tra Itri e Sperlonga, in una zona a grande vocazione turistica, ricca di bellezze naturali, paesaggistiche e storiche, totalmente immersa nella macchia mediterranea spontanea e negli oliveti dove si produce la famosa “Oliva di Gaeta”.

La zona è situata nel comprensorio del Parco Naturale dei Monti Aurunci, in posizione strategica lungo la via Appia, a metà strada tra due grandi città (Roma e Napoli).

A 8 Km dall’importante nodo ferroviario di Formia, a 40 Km dall’ Autostrada A1.

A 10 Km dal litorale Pontino, uno dei più incantevoli e suggestivi d’ Italia.

Come raggiungerci

DaNord:
Dall’Autostrada del Sole A1, uscita Frosinone, direzione Terracina, quindi Sperlonga e poi per 8 Km in direzione Itri, bivio a destra con insegna, stradina di campagna (da qui seguire le insegne aziendali per 800 metri); uscita Ceprano, direzione Itri, quindi Sperlonga dopo 4,600 km, bivio a sinistra con insegna, stradina di campagna (da qui seguire le insegne aziendali per 800 metri); Da Roma via Pontina fino a Latina, poi la Mediana fino a Terracina, poi la Flacca fino a Sperlonga poi come sopra.

Da Sud dall’Autostrada del Sole: uscita Cassino direzione Formia, poi Itri, quindi direzione Sperlonga, dopo 4,600 km bivio con insegna, etc.. Da Napoli via Domiziana fino a Formia, poi Itri, quindi direzione Sperlonga, etc.

In treno si può raggiungere la stazione ferroviaria di Formia poi è necessario affittare una propria auto per raggiungere l’Agriturismo che non è servito da mezzi pubblici.